AMC: la cucina di ieri pronta a restare al tuo fianco in domani

AMC FESTEGGIA CON ORGOGLIO I SUOI PRIMI 60 ANNI
 

Che bello aver avuto modo di partecipare ad un compleanno così importante!

AMC, azienda impegnata nell’innovazione tecnologica a 360 gradi festeggia i suoi 60 anni e ne va orgogliosa.






    

 

Nata nel 1963, grazie ai lungimiranti Andrew W. Garfield e Georg Timmermann, si è rivelata sin da subito un’azienda in grado di offrire sistemi di cottura innovativi che consentono di preparare velocemente ricette gustose e sane.

 

Oggi nel settore è leader di mercato ed è presente in ben 30 paesi in tutto il mondo grazie al continuo inserimento in gamma di innovazioni tecnologiche studiate per supportare chi ama cucinare, chi desidera preservare tutti i nutrienti dei cibi ma ha sempre meno tempo per dedicarsi a questa attività.



 


 

I moderni sistemi che permettono di gestire gli strumenti di cottura da remoto tramite l’app AMC Cook & Go sono quindi la soluzione ideale per non rinunciare a mangiar bene e ad essere smart nel preparare piatti deliziosi.



 

Ecco quindi che per questo importante anniversario, l’innovazione non si ferma!

 

AMC, infatti, lancia “Cucina SMART”, la nuova funzionalità dell’app Cook & Go. Un aggiornamento rivoluzionario che offre agli appassionati di cucina un’esperienza completamente nuova, permettendo di selezionare una ricetta e di essere seguiti passo dopo passo nel suo svolgimento, per ottenere risultati di sicuro successo con risparmio di tempo ed energia.



 

E se con pochi gesti si ottengono piatti eccellenti, nel frattempo ci si rilassa!

Cook & Go l’ho vista all’opera e vi posso garantire che funziona alla grande.

 

Per il 60° anniversario è stato anche lanciato un libro di cucina che racconta la storia, l’evoluzione dei prodotti di questa azienda e che contiene 60 ricette guidate, salutari ed originali: una più interessante dell’altra.

Attraverso un pratico QR code è possibile approdare direttamente alla ricetta su Cook & Go. Più pratico di così!

Il libro è corredato da immagini attraverso le quali si capisce che sin dagli anni ’60 è sempre stata riposta una grandissima attenzione allo studio dei prodotti.

 

Per celebrare ulteriormente questo importante traguardo AMC ha organizzato un concorso intitolato “60 regali in 60 giorni”: coloro che ospiteranno un Cooking Show dal vivo avranno la possibilità di vincere uno dei 60 premi in palio, tra cui pentole, padelle e accessori AMC.

Un modo divertente per coinvolgere i clienti del brand e ringraziarli per la fiducia che ripongono in AMC.

 

E poi vi parlo del programma “AMC 4 me”, che incoraggia un maggior numero di persone a diventare consulenti godendo poi dei numerosi vantaggi che derivano dall’appartenere alla famiglia di AMC. Infatti, diventando consulente dell’azienda, chiunque potrà conquistare il proprio set di prodotti AMC ed ottenere numerosi incentivi economici.




Alessandro Mirandola

 

“Siamo estremamente orgogliosi di celebrare i 60 anni di impegno in qualità e innovazione di AMC”, ha dichiarato Alessandro Mirandola, General Manager di AMC Italia. “I nostri prodotti sono diventati parte essenziale delle cucine di tutto il mondo e noi continuiamo a impegnarci per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza culinaria possibile. Vorremmo anche cogliere l’occasione per esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti agli appassionati di AMC e ai Consulenti. È grazie al loro costante sostegno che abbiamo continuato ad innovare e proporre prodotti di alta qualità”.

 

AMC, prodotti che si acquistano oggi e che regaleranno grandissimi vantaggi anche alle generazioni future perché la loro durata nel tempo è garantita.

 

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Helmet Digital System