La colomba Granfrutta di Pasticceria Filippi: per festeggiare Pasqua alla grande

COLOMBA GRANFRUTTA DI PASTICCERIA FILIPPI: È PASQUA!
 

Non posso pensare ad un pranzo pasquale senza poter terminare con la colomba della Pasticceria Filippi.

Considerato il dolce di Pasqua per eccellenza fa parte dei miei preferiti per festeggiare alla grande.

 

Quest’anno Pasticceria Filippi presenta una Colomba speciale: la Colomba Granfrutta.

Un dolce che completa la sua bontà con morbide scorze di limoni e arance di Calabria, succose amarene intere denocciolate e albicocche candite.

Una Colomba totalmente naturale e bilanciata in maniera eccellente.

Al suo interno si fondono in modo armonioso la morbidezza dell’impasto fatto con pasta madre ed il resto degli ingredienti, il tutto per creare un prodotto unico.

Un sapore accattivante per conquistare tutti.

 

Maestra dei grandi lievitati, l’azienda di Nanè, in provincia di Vicenza, si distingue per i suoi prodotti artigianali soffici e dal gusto speciali grazie a lavorazioni a base di pasta madre che prevedono lunghe lievitazioni: il TOP per offrire un prodotto sempre più digeribile.

Fiore all’occhiello le loro lavorazioni sostenibili dal punto di vista ambientale.

 

Il segreto delle colombe di Filippi

Pensate che la pasta madre è stata creata nel 1972 e, ancora oggi, è in grandissima forma. Il suo segreto? Viene rinfrescata regolarmente con molta attenzione. Soltanto così facendo è in grado di dare i suoi buoni frutti.

Da Filippi abili mani esperte lavorano con amore e passione da quella data e non hanno mai smesso di sperimentare gusti nuovi per stuzzicare l’interesse di  palati curiosi che amano scoprire nuove proposte.

 

Le materie prime nella Colomba Filippi

Filippi sceglie sempre delle materie prime di elevatissima qualità perché un impasto che riceve così tante attenzioni sicuramente non può essere arricchito di prodotti dozzinali.

Alta è infatti l’attenzione nella selezione di tutti quegli ingredienti che troviamo al suo interno: dalla frutta candita alla frutta secca, dal cioccolato alle uvette, solo per citarne alcuni.

 

 

Disponibile nella confezione da chilo, è da prenotare subito perché il tempo stringe: non vorrete restare senza!

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Helmet Digital System