Boem è la nuova bibita poco alcolica lanciata da Fedez e Lazza
Una novità assoluta Boem, l’hard Seltzer Made in Italy firmata Fedez e Lazza: bevanda semplice e naturale, poco alcolica (4,5%), gassata, aromatizzata e con poche calorie (91 kcal).
Questo hard seltzer è frutto di un pool di nomi importanti che la porteranno sicuramente al successo: Camillo Bernabei, Leonardo Maria del Vecchio, Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez e Japoco Lazzarini, in arte Lazza.
Un insieme di grandi personaggi che hanno lavorato attivamente prima di presentare questa bevanda fresca, gradevole, innovativa che rivoluziona il mondo del bere.
La sua tecnica di produzione, infatti, risulta piuttosto complessa per via del giusto bilanciamento tra aromi naturali, base etilica neutra e seltz (acqua gassata). Una bevanda studiata in modo accurato per i consumatori attenti al loro benessere e all’ambiente (lattina 100% alluminio), che amano divertirsi e desiderano godere di nuove esperienze beverage.
Alla vista si presenta cristallina e ha un’effervescenza equilibrata, mentre il suo gusto fa emergere un bouquet intenso con la nota pungente data dallo zenzero, cosa che la rende profonda e persistente.
Come si beve Boem?
Sicuramente fredda. Il consiglio è di degustarla tra i 2 e i 6 °, direttamente dalla lattina o in un bicchiere accompagnata da ghiaccio e limone.
Boem, gusto zenzero, è disponibile nel canale Ho.Re.Ca. da giugno 2023 e in GDO a giugno dell’anno successivo in formato lattina da 330 ml.
Naturalmente, essendo Boem leggermente alcolica è indirizzata agli over 18 e ai quali il consiglio è di bere consapevolmente.
Ora andiamo a soddisfare qualche vostra curiosità!
Da dove nasce il nome Boem?
C’è un chiaro riferimento alla Bohème, termine francese che descrive lo stile di vita di scrittori, artisti, attori e musicisti che va al di fuori degli schemi.
Boem si ispira quindi al quel tipo di corrente artistica maggiormente presente ora tra i più giovani, ma la bevanda sarà sicuramente apprezzata da tutti!
Boem: il sogno diventa realtà!
L’estro creativo di Fedez e il desiderio di proporre al mercato italiano un drink tutto nuovo incontra Camillo Bernabei, imprenditore nel mondo del beverage.
Quest’ultimo, dopo aver sposato il progetto di creare una novità tutta Made in Italy testa i migliori hard seltzer in giro per il mondo e crea la giusta ricetta per proporre al nostro paese questa novità assoluta.
Lazza è entusiasta del progetto e ne prende parte insieme a Leonardo Maria del Vecchio.
Sono sicura che i due testimonial, Fedez e Lazza, porteranno al successo Boem!
Non so voi, ma io non vedo l’ora di assaggiarla.