ORZORO propone nuovi abbinamenti per una bevanda sempre nuova
ORZORO reinterpreta il gusto delle proprie bevande proponendo alcuni abbinamenti con le spezie. Se sei curioso e desideroso di assaggiare sapori nuovi prova ad accostare l’orzo alle spezie. Zenzero, cannella, finocchio, liquirizia, anice e menta avranno il magico potere di trasformare una classica tazza di ORZORO Orzo Solubile in una bevanda sana e gustosa dalla forte personalità.
Non una soltanto potrà essere la spezia selezionata per ottenere un sapore alternativo.
Il mio mix preferito è, infatti, ORZORO Orzo Solubile con finocchio e liquirizia: una delizia con un tocco digestivo e decisamente accattivante.
Dal 1940 ORZORO rappresenta quel piccolo rituale quotidiano che ci regaliamo durante una pausa di lavoro, ma anche in ogni altro momento della giornata quando desideriamo regalarci un intervallo. Senza nulla togliere al beneamato caffè ristretto, al quale ogni italiano difficilmente può rinunciare, un sano orzo con caffè da bere rappresenta quell’intermezzo sano che ci appaga ugualmente: un gesto semplice ed una tazza fumante che ci aspetta per soddisfarci.
Ma le novità di ORZORO non sono finite qui!
Il brand rivoluziona anche la sua gamma di proposte solubili con un look ispirato alla naturalità: il suo nuovo packaging accompagna i consumatori in un viaggio all’insegna della genuinità, che parte proprio da una tazza calda e invitante, come quella raffigurata sul fronte di ogni nuovo barattolo della gamma ORZORO Solubile.
Sul retro della confezione gli appassionati del gusto naturale ed equilibrato dell’orzo tostato potranno scoprire come assaporare in maniera originale la loro bevanda preferita: la sezione “Abbinalo con gusto” fornisce interessanti consigli per personalizzare la propria tazza ed esaltarne al massimo il sapore.
Insomma, tre preparazioni per un serie innumerevoli di deliziose combinazioni!
ORZORO è disponibile nella versione Orzo Cacao, Orzo Caffè, Orzo Solubile.
Preparati a vivere le tue giornate con un sapore tutto diverso, è #ORADIORZORO!