Pizzeria Assaje inaugura la sua nuova sede sui Navigli a Milano

PIZZERIA ASSAJE APRE LA SUA 6 a SEDE A MILANO


 

Inaugurata ieri la nuova sede della Pizzeria Assaje. la sesta a Milano, che arricchisce ancora di più la presenza del marchio nel capoluogo lombardo.

Le altre sedi, già consolidate, si trovano nelle città di Torino, Trieste e Udine. La location di questa nuova apertura è stata scelta con cura: nel cuore dei Navigli, una zona strategica dove la movida è fervente e la vita notturna milanese si accende di entusiasmo e vivacità.




 

L’evento di inaugurazione è stato un vero successo, un momento piacevole e conviviale per tutti i presenti! Gli ospiti sono stati accolti con un ricco buffet che celebrava la tradizione e la qualità degli ingredienti: dai fritti croccanti agli affettati selezionati, dalle cremose mozzarelle alle frittate di pasta, fino alla parmigiana e alle polpette. Un viaggio nei sapori autentici del sud.



   


 

E poi, naturalmente, è arrivato il momento clou: le pizze di Assaje!

Per noi, la vera prova del nove è sempre su quelle classiche: Marinara e Margherita. E la Pizzeria Assaje non ci ha deluso!

Un impasto leggero grazie alle sue 30 ore di lievitazione, una pizza promossa a pieni voti!




 

 

A chiudere in dolcezza, un’ottima selezione di dessert. I babà soffici e ricchi di gusto, i bigné farciti con crema e cioccolato, le irresistibili zeppole e altre delizie hanno soddisfatto i partecipanti. Sicuramente ho dimenticato di menzionarne qualcuno, ma vi assicuro che ogni assaggio ha lasciato il segno.




 

Una serata davvero speciale per dare il benvenuto a questa nuova pizzeria che promette di essere presto una meta amata da tutti gli appassionati della buona pizza.

 

 

Pizzeria Assaje: lievitazione perfetta al servizio della qualità

 

Ogni pizza "Assaje" nasce in un ambiente speciale: una camera di lievitazione a temperatura controllata che consente di ottenere una qualità eccellente. L'impasto viene realizzato con il metodo tradizionale della Biga ed è composto da un blend di farine semi-integrali macinate a pietra, che conferisce un sapore unico e una consistenza perfetta. La sua lunghissima lievitazione garantisce una pizza leggera e digeribile.

Un metodo che racconta il loro impegno verso l'autenticità per garantire la stessa qualità in tutte le loro sedi, mantenendo uno standard impeccabile.

 

 

Ingredienti freschi e di alta qualità: i topping di Pizzeria Assaje

 

La base della loro pizza è solo il punto di partenza.  Il topping, poi, completa l’opera! Ogni pizza è fatta con ingredienti freschi, genuini e selezionati.

I prodotti che farciscono le loro pizze vengono selezionati accuratamente nel pieno rispetto della stagionalità, valorizzando ciò che la natura offre di più buono e autentico.




 

 

Un progetto di sostenibilità che va oltre la pizza

 

L’impegno di Assaje verso la sostenibilità è una vera e propria filosofia che si riflette su tutto ciò che fanno. Consci della responsabilità che tutti noi abbiamo nei confronti del nostro territorio e delle generazioni future, lavorano costantemente per ridurre l’impatto ambientale delle loro attività.

 

 

Le pizze di Assaje: ce n’è per tutti i gusti

Dalle pizze classiche alle pizze fritte o contemporanee fino a quelle gourmet, passando poi da una carta speciale per le “Margherita”.

Non mancano le pizze vegane per garantire un’offerta inclusiva.

E i prezzi? Più che giusti rispetto a quanto offerto.




 

Fatevi un giro e scegliete la pizza che preferite, tanto poi tornerete a provarne altre!

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Helmet Digital System