La Griglia di Varrone ha riaperto i battenti a Milano ed è pronta per Pietrasanta
Vi state chiedendo dove cenare in tutta sicurezza post COVID-19?
Ha riaperto ad inizio giugno il ristorante La Griglia di Varrone a Milano ed è pronta ad aprire i battenti il 12 giugno in una delle località di mare più ambite: Pietrasanta, in Versilia.
In entrambi si potranno degustare le stesse materie prime e la formula proposta sarà la stessa a Milano come a Pietrasata: parola di Massimo Minutelli, il patron dei due locali.
Non ha nascosto la sua titubanza nella fase di riapertura, post COVID-19, per poter garantire ai propri clienti la miglior qualità anche nell’accoglienza.
A Milano nel ristorante La Griglia di Varrone è già possibile degustare ottime carni dei migliori allevamenti provenienti da tutto il mondo (i milanesi, e non solo, ormai la conoscono… io anche!) nel giardino d’inverno che accoglie i suoi ospiti per cene in tutta tranquillità.
Il locale è aperto esclusivamente a cena e chiuso la domenica.
Sarà invece un ampio gazebo a coccolare i turisti e la clientela locale in Versilia: la Corte Lotti è infatti il luogo perfetto per poter rispettare le regole attuali di distanziamento e rendere il locale un luogo gradevole per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
Il Ristorante La Griglia di Varrone: il locale ideale per un’esperienza culinaria di grande qualità e per trascorrere una serata in tutta sicurezza, che lascerà intensi ricordi.
Per informazioni:
La Griglia di Varrone
Via Alessio di Tocqueville, 7 - Milano
Tel. 02 36 79 33 88