A Natale, il brindisi lo si fa con i vini Sartieri 1931
Da regalare o da regalarsi Sartieri 1931, cantina secolare dell’Oltrepò Pavese, propone per le prossime festività delle cassette in legno contenenti vini unici accompagnati da due calici per la loro degustazione.
Una confezione personalizzata che conquista fin da subito.
Un regalo sicuramente apprezzato da coloro che ci stanno a cuore, un regalo azzeccato.
I vini, oltre ai regali gastronomici, sono quelli di maggior successo sotto l’albero. La scelta, però, non può essere casuale.
Il vino perfetto è ciò che fa la differenza.
Ma perché scegliere un vino Sartieri 1931?
Molte sono le ragioni!
Sartieri 1931 propone un interessante ventaglio di etichette di vini tipici dell’Oltrepò, una più intrigante dell’altra: vini fermi, ma anche spumanti metodo classico prodotti con pinot nero in purezza.
Ma c’è qualcosa di più!
Ricevere in regalo un vino Sartieri è un po’ come ricevere un pezzo di territorio unico, ricco di storia e di tradizione, un territorio fatto di vigneti che da millenni producono vini eccezionali. Un regalo che emoziona, vini che stupiscono piacevolmente.
I vini Sartieri 1931 - Atelier del vino in Oltrepò Pavese - esprimono eleganza e raffinatezza, oltre alla tipicità delle uve con le quali sono prodotti, creando l’abbinamento perfetto per la tavola di Natale: dai bianchi ai rossi, senza tralasciare i due spumanti, la gamma Sartieri 1931 è perfetta per differenti menù; tradizione e originalità si accompagnano bene a questi vini.
Sartieri 1931 propone: Spumante Metodo Classico "Première" e Spumante Metodo Classico Rosé "Allure"; a seguire Bonarda "Dama Célinde", Riesling Renano "Zefir", Cabernet Sauvignon "Madagascar", Pinot Grigio "Caban", Croatina "Suit", Merlot "Figurino" e Barbera "Tuxedo", in due versioni, "Gold" (giovane) e "Red" (invecchiato).
E voi? Avete già pensato al menù di Natale?
Ora è arrivato il momento di pensare ai vini!!