Scegli all’ultimo il regalo di Natale? Ecco un valido aiuto!

VETRINA REGALI DI NATALE PER RITARDATARI
 

 

Ecco che oggi vi presento l’ultima vetrina natalizia dedicata a coloro che scelgono i regali sempre all’ultimo momento perché non hanno tempo o, molto più semplicemente, non sanno decidersi.

Cari ritardatari, non abbiate paura, ho qualche altro suggerimento che potrebbe fare al caso vostro! Non disperate perché nella carrellata che segue troverete per certo l’oggetto ideale per coloro ai quali desiderate fare un cadeau azzeccato.

Le proposte sono svariate e non dovrete che leggere attentamente le descrizioni di questi oggetti, che sono delle vere chicche!

Lascio a voi e………… Buon Natale!
 

 

 

 

Chic il salvagoccia Noè di Alessi. Realizzato in acciaio inossidabile 18/10 e resina termoplastica, interno in feltro, è indispensabile utilizzarlo con le bottiglie di vino per evitare le antiestetiche macchie sulle tovaglie, difficili poi da eliminare.

Il suo design, a cura di Giulio Iacchetti, richiama un prezioso solitario che rende ancora più importante la bottiglia che offriamo ai nostri ospiti.

Adattabile ad ogni tipo di bottiglia, s’infila con facilità e la parte interna in feltro di colore nero può essere sfilata e lavata comodamente.

Le sue misure sono: larghezza 4,40 cm., altezza 1,00 cm., lunghezza 5,70 cm.

www.alessi.com

 


 

 

Un set da caffè composto da quattro tazzine dalle linee pure e trasparenti: Cuadriga di Arnolfo di Cambio, su design di Alfredo Haberli.

Realizzate in cristallo, esaltano la loro bellezza grazie alle luci, alle rifrazioni e ai tagli realizzati a mano con tecniche appartenenti al passato per dar vita a ad oggetti sobri e dal design contemporaneo, ma anche atemporali. Quanto desidererei averlo! 

www.arnolfodicambio.com





 

 

Natalizie, ma non soltanto, le posate da tavola in acciaio inox 18/10 Duetto con Svarowsky di Bugatti. Eleganti e preziose possono essere utilizzate per dar luce ad una tavola natalizia, ma anche per cene importanti.

Il Designer Nick Munro ha studiato con cura il design: le posate sono lucide e con coltello monoblocco, con uno spessore di 5 mm., il manico è decorato con cristalli Svarovsky. Le posate possono essere lavate in lavastoviglie fino ad una temperatura massima di 65°C.

www.casabugatti.it






 

Quale miglior modo di festeggiare Natale, ma anche Capodanno, se non quello di brindare con i bicchieri del set per champagne di Casashop composto da quattro bicchieri decorati con una fantasia di stelle?

www.casashops.com


 


 

 

Caffè ed arte s’incontrano in due meravigliose tazzine da caffè!

L’arte di Giuliano Giuggioli insieme alla bontà del Caffè Damoka danno vita ad una “Special Christmas collection” costituita da due tazzine in porcellana di primissima qualità, che hanno accolto delle decorazioni applicate a mano fissate con una seconda cottura della porcellana.

Si tratta di un’edizione speciale per rappresentare al meglio l’armonia della festa più attesa dell’anno.

I soggetti sono meravigliosi e apprezzati da tutti: Babbo Natale e Pinocchio.

www.caffedamoka.com

 


 

Il portaposate a forma di stivale natalizio è perfetto per l’allestimento di una tavola di Natale all’insegna dell’allegria. Ricordano un po' il ballo del Can Can al Moulin Rouge...

Il colore rosso darà un tocco speciale e i vostri ospiti potranno anche portarlo con sé come ricordo.

La confezione è composta da sei pezzi e la si può trovare da www.bonprix.it


 

 


 

 

Ampia scelta nella collezione Oiva, disegnata da Sami Routsalainen, di Marimekko. Il design Räsymatto con le sue forme circolari rappresenta la continuità. I classici colori bianco e nero la rendono perfetta per ogni tipo di tovaglia e ideale per essere utilizzata sia in occasioni speciali sia per ogni giorno.

www.bagalier.com/it/brand/marimekko

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Helmet Digital System