Imperdibile serata wine tasting da Bistruccio a Milano con “Lungoparma in tavola”
Una serata da non perdere quella di lunedì 4 dicembre – ore 20.00 - al ristorante Bistruccio di Milano, situato all’interno di Workness, luogo multidisciplinare e people-first che, attraverso i propri servizi, mette al centro il benessere delle persone (dipendenti e clienti).
Sotto la guida dello Chef di Bistruccio, Vittorio Carozza, si potrà partecipare ad un momento esclusivo di degustazione di piatti eccellenti abbinati ai pregiati vini emiliani di Lungoparma.
Questo appuntamento, organizzato in collaborazione con Susanna Amerigo, esperta di vini ed eventi dedicati al settore, si inserisce all’interno di “Lungoparma in tavola”, un progetto di wine tasting ospitato in alcuni dei migliori ristoranti lombardi che si sta svolgendo in questo autunno e vede protagonisti alcuni piatti signature dello chef con i pregiati vini Lungoparma.
Un evento food & drink da non perdere!
Vi lascio qui sotto il menu. Giudicate voi stessi …
“L’appuntamento da BISTRUCCIO con ‘Lungoparma in tavola’ rappresenta il primo di una serie di eventi che animeranno l’anima gourmet di WORKNESS anche nel corso del 2024”, ha dichiarato il Cavaliere Sergio Filograna, founder di WORKNESS. “Si tratta di un’occasione unica per scoprire l’esperienza culinaria proposta dal nostro chef, ma anche per conoscere l’ecosistema di WORKNESS e le sue numerose offerte.” “Siamo molto contenti di presentare i nostri vini presso il ristorante BISTRUCCIO. La cucina proposta esalta i sapori e le emozioni trasmesse dal cibo e l’abbinamento con i nostri prodotti top di gamma regalerà un’esperienza unica agli ospiti”, ha raccontato Ilona Shekatur, Brand Manager Lungoparma.
La cena è su prenotazione. Riservate il vostro posto!
BISTRUCCIO by WORKNESS
Via Andrea Maffei 1 (secondo piano) - Milano.
Lunedì 4 dicembre a partire dalle ore 20
Tel. 0283971690
Il costo del menù è di 50 € a persona